Regolamento - Inboccaaisassi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento

“In bocca ai Sassi”
casa vacanze

Felici di ospitarvi, vi comunichiamo il regolamento interno


Benvenuti nella nostra casa vacanze!siamo felici di ospitarvi….
Vi comunichiamo le regole da rispettare all’interno della nostra struttura che non sono soltanto quelle sancite dalla legge,ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Soggiornare in una casa vacanze
Tale struttura è un appartamento privato nel quale vengono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto e l’uso di alcuni spazi in comune,mentre gli altri ambienti sono ad uso esclusivo dei proprietari.

Modalità di prenotazione
Cellulare :+39 3319953172---3281644754

L’arrivo
Essendo una casa vacanze non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel,per questo vi preghiamo di comunicarci telefonicamente l’orario previsto d’arrivo almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso.Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo può causare attese e tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.
Al momento dell’arrivo è necessario consegnare un documento di riconoscimento in corso di validità per ciascun ospite(passaporto,carta di identità,patente),necessari per la registrazione previste dalla normativa vigente.La non osservanza di tale obbligo costituisce una violazione delle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato della struttura. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
Una volta compilata la scheda di notifica,vi verrà richiesto il saldo del soggiorno che non verrà restituito in caso di partenza anticipata.
Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti,la struttura infatti non è abilitato ad accettare carte di credito.
A norma di ,legge,le case vacanze non essendo delle attività commerciali,non sono tenuti a rilasciare alcun documento fiscale.Per comprovare il vostro pagamento possiamo rilasciare una ricevuta non fiscale attestante l’importo e i dati del vostro soggiorno.
Successivamente vi verranno mostrati le camere e il relativo bagno a voi assegnati e le aree comuni a vostra disposizione.


Divieti
All’interno della nostra struttura,per motivi di Pubblica Sicurezza,è vietato l’accesso in qualsiasi momento,ad altre persone oltre agli ospiti registrati.
Altresì,è vietato l’’ammissione degli animali ,di qualsiasi taglia
(a tal proposito,forniamo i contatti per pensioni adatte ad ospitare gli amici a quattro zampe).
E vietato utilizzare,all’interno della struttura scaldini,stufette elettriche,fornelli a gas e simili,poiché potrebbero causare danni alle persone,struttura e cose
E’ vietato preparate e consumare pasti all’interno della camera.
Qualora l’ospite non si attenga a tale regolamento nel suo interesse, ci riserviamo di interrompere,secondo l’applicabile normativa contrattuale,la vostra permanenza nella nostra struttura.

BAGAGLI
La struttura declina ogni responsabilità per lo smarrimento,il furto o il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere o nell’area comune.

ORARIO DI ARRIVO
Preferiamo concordare l’ingresso e l’uscita
Check-in:12,30 -23,00
Check-out: 8,00-10,00

COLAZIONE
La prima colazione può essere consumata nello schared room,altrimenti è possibile usufruire del limitrofo convenzionato

PULIZIA
Il cambio della biancheria e la pulizia della stanza e del bagno,per soggiorni superiore ai tre giorni,viene effettuata il terzo giorno,previo accordo sugli orari per evitare di disturbare l’ ospite.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici,evitando di gettare alcunché nel W.C.,ricordando l’uso di appositi contenitori.


CERTI DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE, VI RINGRAZIAMO PER AVER SCELTO LA NOSTRA STRUTTURA E VI AUGURIAMO UN BUON SOGGIORNO

Torna ai contenuti | Torna al menu